Contact form
Contact me through this form
 
 
 
 
 
 

Scan the QR code to enter the data into your contact list

Facebook Pixel inserted.
Content not visible to other users.
Personal information
 
 
 
 
 
 
 
Links to social networks
 
 
 
 
 
 
Which function should this button trigger?
This option will only be visible to users who are not logged in. Use it to invite your visitors to register.
Enter the sharing link to a resource on Google Drive or Dropbox. Users who click on this button will download your resource directly.

    Facebook Pixel is a string of code you get through the Facebook help desk (watch the tutorials, receive the Pixel ID and enter it in the field below). Once added in the article or in the info of the channel it allows you to keep track of the views, directly from the dashboard of your Facebook account.

    100 minuti di SEO GRATIS
    Corso SEO operativo con Metodo Go.S.T. in 7 Passi

    Thematic Channel

    Corso SEO operativo con Metodo Go.S.T. in 7 Passi

    Corso SEO operativo con Metodo Go.S.T. in 7 Passi

    Corso SEO operativo con Metodo Go.S.T. in 7 Passi In prima pagina su Google in meno di 24 ore con il Metodo Go.S.T in 7 Passi

    100 minuti di SEO GRATIS

    100 minuti è la durata di un film, guardando i prossimi 6 video imparerai come essere in prima pagina su Google con il tuo Sito Web, eCommerce o canale YouTube!

    Ho preparato per te 100 minuti GRATIS per consentirti di capire come essere in prima pagina su Google con il tuo Blog, sito Web, portale di eCommerce o canale YouTube:

    Oggi in diretta Facebook, faccio la dimostrazione plateale di come essere in prima pagina su Google, anzi in prima posizione su Google! in meno di 15 minuti!

    Per rendere il video un po' più breve, ho ritagliato leggermente la parte centrale dove parlo per dieci minuti in attesa che Google posizioni il video in prima pagina! Ma se vuoi guardare la diretta integrale, puoi fare click sul seguente link:


    📢 Oggi in diretta Facebook, vi faccio la dimostrazione plateale di come essere in prima pagina su Google, anzi in prima posizione su Google! in meno di 15 minuti!

    Il video per esigenze di pubblicazione è stato leggermente ritagliato ed accorciato, ma se vuoi guardare la diretta integrale, puoi fare click sul seguente link:

    📢  https://www.facebook.com/fremsoft/videos/10158446301244609/

    Con il Corso SEO Operativo per YouTube imparerai come essere primi su Google con i tuoi video: come essere in prima pagina su Google con i tuoi video YouTube.


    ISCRIVITI SUBITO!

    Clicco invio [stunk] eccoci qua!!! prima posizione!!! allucinante!!!

    Ragazzi, prima posizione dopo 10 minuti!!!

    Questa è la dimostrazione plateale che il metodo funziona!!!

    Oggi mostrerò al mondo intero come fare a pubblicare un video su YouTube e in pochissimi minuti fare in modo che questo video sia aggiunto in prima pagina su Google.

    Il destinatario di questi video è il professionista, il produttore di contenuti di valore che ha problemi a raggiungere la prima pagina di Google.

    Chiaramente sai benissimo che ho creato un corso chiamato Corso SEO Operativo Basic dove ci sono tutte le basi per creare la tua presenza online efficace è un corso propedeutico sia per la presenza online sul tuo sito internet, ma è la base anche per capire tutte le tecniche di posizionamento che devi utilizzare su YouTube, quindi con il corso SEO Operativo BASIC crei l'infrastruttura, la base di conoscenza che ti serve per essere in prima pagina con il tuo sito, con il tuo blog, con il tuo sito wordpress, con il tuo canale cam tv, ma soprattutto per youtube, per i tuoi video di youtube.

    La cosa bella dei video di youtube è che riesce a scavalcare tutti i risultati di ricerca e finire esattamente sotto la barra di ricerca!

    La caratteristica dei video di youtube infatti è proprio quella di scavalcare i risultati della ricerca organica di Google!

    Condividete subito questa diretta perché non credo che ripeterò mai più questo esperimento molti mi hanno chiesto di farlo, sono molto titubante, sono agitato, penso che si possa vedere, per il semplice fatto che Google non fa sconti a nessuno!

    Non esiste una regola che tu dici «ok ho fatto tutto bene» e Google ti mette in prima pagina! È chiaro che se tu non fai tutto bene sicuramente non finirai in prima pagina su Google, questo è certo, l'unica certezza è che Google non fa sconti a nessuno.

    Se sei on-line con un tuo sito internet, con un tuo canale youtube, sicuramente sai bene quanto è difficile azzeccare la combinazione di parole chiave e anche se stai seguendo la via del valore (ho scritto un articolo sulla via del valore al riguardo) se non la scrivi nel modo giusto il tuo valore diventa un pugno di mosche cioè non ti trovi nulla in mano perché oltre a scrivere o a recitare su un video youtube, i tuoi contenuti di valore devi farli nel modo giusto che piaccia a Google.

    received from:
    This site uses third-party cookies to improve your experience and provide services in line with your preferences. By closing this banner, scrolling this page, or clicking on one of its elements, you consent to the use of cookies.

    Oppps...

    I can’t load the resource