In prima pagina su Google con il Metodo Go.S.T.

fatti trovare dai tuoi clienti

Corso SEO: 💪🏻 come farsi crescere i muscoli in poco tempo!

2020-06-24 11:28:40

Posizionamento TOP dei siti internet senza fare fatica! Tecnica miracolosa! Come essere in prima pagina su Google con un Click! Copywriter tuttofare! essere visibili su Google! Come dimagrire senza fare esercizi! ... eccetera eccetera!

https://pixabay.com/it/photos/uomo-persona-potere-forza-strong-1282232/



Ti è mai capitato di vedere le finali di un concorso di body building? o semplicemente le olimpiadi? uno spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio! Hai mai provato a immaginare quanta dedizione, quanto lavoro, quanta costanza ci sia dietro un "semplice" gesto atletico?


È vero, a volte vengono denunciati casi di doping, non sai cos'è il doping? Il doping consiste in una pratica medica a scopo non terapeutico, finalizzato al miglioramento dell'efficienza di un atleta. 

Eppure anche in caso di doping, l'atleta senza dedizione, senza lavoro e senza costanza non ha nessuna possibilità di salire sul podio!


Ti è mai capitato di pensare che qualcun altro abbia potuto allenarsi al posto loro? Che qualcun altro abbia fatto le flessioni al posto loro? 

No, vero?

Eppure continuano ad arrivarmi le solite richieste: 

  • come essere in prima pagina su Google? ma non ho tempo per seguirlo!
  • come creare un sito web professionale? ma non voglio pagare un grafico!
  • come avere tanti clienti? ma non ho tempo per scrivere ogni settimana un articolo di blog!
  • come avere tanti iscritti su youtube? ma non ho tempo per caricare video in continuazione!
  • come farsi venire idee per riuscire a scrivere un blog ogni settimana? ma non avere un piano editoriale!
  • come fare pubblicità su internet gratis? mi serve un sito che mi procuri clienti in automatico!
  • ho letto che il tuo metodo mi può far arrivare in prima pagina in meno di 24 ore, sono interessata, sono interessato, sarebbe perfetto per me, io non ho tempo di aspettare mesi, ho fretta di trovare clienti, o anche ... non sono capace a fare quelle cose lì, mi serve qualcuno esperto, non so da dove incominciare!
  • ...


La realtà è un'altra!

Potrei stare qui a lamentarmi dell'assurdità di certe richieste, invece voglio spiegarti qual è il vero problema!


Il problema è che non si conoscono realmente le dinamiche della rete. Chi è acerbo dal punto di vista della tecnologia e non sa bene come funzioni un computer o come funzioni internet, è portato a pensare che esistano dei "trucchetti" per scalare le classifiche di Google!


Adesso ti spiego come funziona Google in tre parole!


Da quando è stato inventato, Google ha un solo scopo: 

trovare contenuti di valore!


💣 BOOM!!!


Te lo aspettavi che fosse così semplice? Forse non lo hai capito, proprio perchè questo concetto "è troppo semplice"! Essere in prima pagina su Google è un concetto così semplice che è disarmante


Allo stesso modo il campione del mondo di body building vince per un semplicissimo motivo: mangia correttamente e si allena, tutti i giorni!


Per carità, anche l'allenatore ha la sua importanza e di questo ne parleremo la prossima settimana, ma con un lavoro costante e con dedizione, raggiungerai qualsiasi obiettivo! Tenacia, caparbietà, queste sono le caratteristiche del campione!


Il consumismo sfrenato, la velocità nella consegna dei tuoi gadget comprati su internet, ci hanno abituati che le cose sono veloci e allo stesso modo vorresti arrivare sulla prima pagina di Google in meno di 24 ore! pigiando un magico bottone!


Si, esiste il bottone magico per essere in prima pagina su Google in pochi minuti, ma accanto al tuo annuncio ci sarà la scritta "sponsorizzato" e la gente lo capirà subito che hai pagato per avere visibilità!


«Emanuele Frisoni mi stai raccontando una bugia!»

«Io ti ho visto in prima pagina su Google dopo un'ora dalla pubblicazione del tuo video! La tua promessa di essere in prima pagina su Google in meno di 24 ore è realtà!»

Effettivamente il modo per essere in prima pagina su Google in meno di 24 ore esiste, utilizza il Metodo Go.S.T. in 7 passi ed è molto semplice, alla portata di tutti! Chiunque, dopo aver studiato il Corso SEO Operativo BASIC sarà in grado di portare il proprio sito in vetta su Google!


Ma esattamente come il campione di body building, che all'inizio aveva sotto la pelle una massa molliccia di muscoli e grasso... prima bisogna allenarsi!


Certe persone ci mettono pochi mesi, certe altre ci mettono anni! Io stesso ci ho messo 8 mesi a vedere i primi timidi risultati!


Dipende da tanti fattori, spiegati molto accuratamente all'interno del Corso SEO Operativo BASIC. Già guardandoti i primi 100 minuti di valore gratis, potrai capire gran parte delle nozioni fondamentali che ti servono per posizionare il tuo Sito Web o il tuo canale YouTube in prima pagina. 


Tante persone al pensiero di stare attenti ad ascoltare 100 minuti di video (un'ora e quaranta minuti) pari alla durata di un film! Pensano che sia una grande fatica e - pur essendo GRATIS - rinunciano e non cercano nemmeno di capire!


Il mio mestiere è anche quello di dare consulenza SEO per posizionare i siti web in prima pagina, ma se un cliente non fa le flessioni! se un cliente non accetta di guardare 100 minuti di video! se un cliente non ha studiato almeno il Corso SEO Operativo BASIC, 


...mi dispiace ma io la consulenza non te la do!



by Emanuele Frisoni
69