Corso SEO operativo con Metodo Go.S.T. in 7 Passi

In prima pagina su Google in meno di 24 ore con il Metodo Go.S.T in 7 Passi

Corso SEO: Tutti in prima pagina su Google! con il metodo Go.S.T.

2020-07-21 19:22:40

Hai sempre pensato che al primo posto c'è un posto solo? Niente di più sbagliato! C'è un primo posto per ognuno! o meglio, ognuno ha la possibilità di essere primo in classifica, vediamo come:

Se segui questo canale da un po', avrai già capito di cosa sto parlando! 

C'è posto per tutti in prima pagina su Google!

Per ogni parola chiave c'è solo un primo classificato ma ...

Ecco perché ti dico sempre di scovare la tua  unicità! Google è un motore di ricerca che offre agli utenti il miglior risultato per la query di ricerca che hanno impostato!

La volta scorsa parlavamo della Via del Valore! Certamente esistono anche altri sistemi per essere in prima pagina su Google, ma la Via del Valore è certamente una incredibile scorciatoia!

Oggi però ti voglio mettere in guardia, non basta selezionare un argomento qualunque e trattare quell'argomento secondo la via del valore per essere al primo posto. Certamente per ogni argomento esiste chi - prima di te - lo ha affrontato e sviscerato in modo molto approfondito! 

Su internet ormai si trova di tutto e di più! Ti è mai capitato di avere una idea e di voler brevettare un congegno? pensavi che fosse una innovazione? poi andando su internet hai trovato chi - dall'altra parte del mondo - lo aveva già pensato tanti anni prima, lo aveva realizzato, ingegnerizzato e venduto! 

Qual è il tuo più grande talento?

Scopri la tua nicchia e specializzati più di chiunque altro!

Se vuoi essere in prima pagina su Google è importante individuare all'interno dei tuoi talenti quell'area che ancora non è stata esplorata da nessuno, o che cercando su internet trovi essere carente di approfondimenti, e su cui potresti attirare il tuo pubblico. 

Se nella tua nicchia ci sono già esperti che stanno facendo bei numeri, puoi sempre trovare una angolatura differente, per esempio facendo leva sulla simpatia o su altri aspetti caratteriali, per attirare una certa tipologia di pubblico!

Meglio ancora se riesci a creare una nicchia nella nicchia! Per farti capire cosa intendo adesso ti elenco una serie di nomi famosi e dimmi nei commenti, cosa hanno in comune e cosa li contraddistingue: EscherPablo PicassoVincent Van Gogh, Caravaggio, Leonardo Da Vinci ...

Certamente nella loro vita sono stati tutti pittori, ma osservando a caso i seguenti dipinti, scommetto che nessuno avrà dubbi a combinare i nomi con i numeri:

Come vedi anche in passato, c'è sempre stata l'esigenza di differenziarsi, per emergere! Non bastava essere pittori, bisognava ritagliarsi una propria nicchia ben precisa e talvolta, la nicchia, non esisteva nemmeno, se la creavano di sana pianta!

Questa è la situazione ottimale: inventarsi da zero una nicchia tutta tua, se da un lato può essere un po' difficile far sapere "in giro" che esiste la tua nicchia, dall'altro ti garantisco che non avrai rivali!

Per ogni parola chiave esiste un primo in classifica

Ma anche per ogni frase chiave! 

Devi sapere che due parole, messe insieme una dopo l'altra formano una nuova chiave!

Ad esempio, la parola "pizza" può essere una parola chiave, "margherita" può essere un'altra parola chiave! "pizza margherita" cosiddetta frase chiave ha un significato ancora diverso agli occhi dei motori di ricerca!

Fai subito la prova, cercando su Google prima "pizza" poi "margherita"  e infine "pizza margherita" troverai tutti risultati diversi! Perché ognuno è più forte nelle proprie parole chiave!

Prova a pensare quante combinazioni di parole chiave esistono al mondo! forse non saranno infinite, ma di certo sono tantissime, molte più di quante possiamo immaginarne! Tu devi solo fare discernimento, scovare il tuo più grande talento e dare il giusto nome al tuo grande talento!

Di certo ognuno può ricavarsi un suo 

primo posto sui risultati di Google!

Potresti avere dubbi o difficoltà o vorresti semplicemente il consiglio di un esperto per trovare le parole migliori, le più efficaci, le più ricercate dal web ma al tempo stesso quelle parole che ti garantiranno "con poco sforzo" di essere in prima pagina su Google!

Se stai pensando di aver bisogno di un consiglio fai click su questo pulsante e investi 100 minuti del tuo prezioso tempo per fare chiarezza su come funzionano i motori di ricerca, è gratis: